3 marzo 2015

la migliore web agency del mondo

Awwwards è la più autorevole web gallery internazionale che premia i migliori designer e sviluppatori di siti web. Una giuria internazionale composta da alcuni tra i più importanti designer, blogger e web agency valuta annualmente i progetti in gara considerando design, creatività, usabilità e contenuti, secondo un rigoroso sistema che utilizza un punteggio da 1 a 10.
AQuest, creative digital agency internazionale con sede nella provincia di Verona, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di “Designer Of The Year 2014 (DOTY). Nata nel 1994 in provincia di Verona come agenzia di digital marketing locale, è diventata poi, con il tempo, un’agenzia internazionale. Composta da un team giovane (età media 27 anni) e dinamico, formato da oltre 50 persone, in questi 20 anni l’agenzia ha avuto modo di sviluppare competenze in tutti i campi della comunicazione, con particolare focus su quella digitale come web design, creative storytelling, SEO, SEM & DEM, analytics, social media e mobile marketing, software solution, marketing strategies e consulenza.
AQuest, in awwwards, ha vinto anche una volta il premio "Site of the month", 3 volte il "Developer sites of the day", 12 volte il "Sites of the day" e vanta 22 menzioni d'onore.

Nessun commento:

Posta un commento